?
AG-NEOVO-TECHNOLOGY
AG-AJAX
BETACAVI
COMBIVOX
CHiNT-ITALIA
EATON-UPS
FADINI
AJAX-FIBRA
MEAN-WELL
NETGEAR
NICE
OPTEX
PLANET
PROVISION
AJAX-SUPERIOR
SMART-CABLING
TAKEX
UNIVIEW-CHINA
UR-FOG
VENITEM
VIMO
WESTERN-DIGITAL
WOLF SAFETY
WP-RACK
YUASA
ZK-TECO
ZYXEL-NETWORKS

Betacavi leader Europeo nei Cavi

beta cavi distributori

La continua evoluzione dei sistemi di videosorveglianza analogici, IP ed HD SDI atti a determinare nuovi standard di affidabilità dei sistemi ed una qualità di immagine sempre migliore, ha evidenziato ad oggi, che l'anello debole del sistema è rappresentato dal cavo.

Per ottimizzare l'impiego degli apparti e massimizzarne le performance, BETA CAVI  in collaborazione con i principali produttori di apparati, ha sviluppato una nuova generazione di cavi ad elevate prestazioni specifici per il settore della videosorveglianza al fine di garantirne le performance anche su lunghe tratte.

Come risultato ne è nata una nuovissima serie di cavi denominata HD in grado di assicurare il corretto funzionamento delle telecamere e consentire il corretto transito del protocollo al fine di eseguire da remoto l'aggiornamento del firmware o la regolazione dei settaggi.

La serie HD si compone di tre modelli di cavo in versione singola (solo coassiale) o ibrida (coassiale + alimentazione) ovviando cosÏ tutte le problematiche installative inerenti l'onerosa trasmissione su cavo UTP e fibra ottica, e relativa conversione per mezzo di convertitori analogici/digitali e o balun attivi/passivi oltre alle relative alimentazioni.

La serie HD è stata progettata con il presupposto di garantire il massimo della qualit‡ del segnale video e l'interoperabilità del sistema evidenziando spiccate doti in termini elettrici e meccanici.

Oltre ad avere performance trasmissive decisamente superiori alla media dei comuni cavi disponibili sul  mercato, la serie HD si compone di tre coassiali rispettivamente da 3,3 mm (HD4019) 5,0 mm (HD8035) e 7,5 mm (HD14055) di diametro che consentono di realizzare tratte rispettivamente di 400 metri, 800 metri e 1200 metri con segnale analogico oppure 70 metri, 160 metri e 250 metri in HD SDI (SMPTE292M).

La serie HD è stata studiata per diventare un nuovo punto di riferimento nel mercato della videosorveglianza, idoneo alla posa sia in interno che in esterno e all'impiego in luoghi pubblici (cinema, teatri, ospedali,...) grazie all'isolamento esterno in Duraflam LSZH.

HD SDI - Di cosa si tratta? SDI è un'interfaccia ad alta capacità utilizzata come strumento per esportare in tempo reale video digitali non compressi. Questo rende SDI (e qualsiasi videocamera che ne è dotata) ideale per produzioni live (come spettacoli televisivi in diretta), elaborazioni e monitoraggi di video di qualità elevata. Dato che SDI è nata principalmente per l'uso professionale, è compatibile con dispositivi video presenti negli studi broadcast, tra cui monitor, piastre di registrazioni e commutatori. (Il commutatore è un dispositivo che funge da punto di controllo centrale, dal quale possono essere controllate più videocamere in modalità di ripresa multipla).

SDI esporta i video SD e HD non compressi tramite un unico cavo. Mentre la velocità dei dati dei video HDV1080i registrati su nastro, dopo la compressione, è di 25mbps, quella per l'uscita video diretta SD-SDI raggiunge i 270Mbps. La velocità standard per l'HD-SDI è davvero sorprendente: 1,485Gbps.


 

Pagina Precedente

Calendario Eventi