?
AG-NEOVO-TECHNOLOGY
AG-AJAX
BETACAVI
COMBIVOX
CHiNT-ITALIA
EATON-UPS
FADINI
AJAX-FIBRA
MEAN-WELL
NETGEAR
NICE
OPTEX
PLANET
PROVISION
AJAX-SUPERIOR
SMART-CABLING
TAKEX
UNIVIEW-CHINA
UR-FOG
VENITEM
VIMO
WESTERN-DIGITAL
WOLF SAFETY
WP-RACK
YUASA
ZK-TECO
ZYXEL-NETWORKS

Nuovi prodotti e soluzioni AJAX

Novita

 

Copyright © 2022 | Ajax Systems


 

 

Nuovi prodotti e soluzioni software e per il business

L’11 ottobre si è tenuto Ajax Special Event: Comfort zone. È stata la quarta edizione di questa presentazione online e questa volta abbiamo svelato una linea di prodotti inaspettata. La filosofia del comfort si è estesa al software, alle attività commerciali e al lavoro quotidiano con i partner. Seguite il link per scoprirne di più e per vedere il video completo della presentazione:

Maggiori informazioni su Special Event

Che cosa abbiamo presentato


Nuovi prodotti


? LifeQuality. Un monitor professionale della qualità dell’aria da interno, che misura la concentrazione di CO2, la temperatura e l’umidità.

 

? WaterStop. Valvola d’intercettazione dell’acqua controllata da remoto. Un nuovo elemento del sistema automatico di prevenzione allagamenti basato su Ajax.


? LightSwitch. Interruttore della luce touch intelligente.


? Socket Plus (type G). Presa intelligente che monitora il consumo di energia. Garantisce una protezione dagli archi elettrici.


? FireProtect 2. Nuova linea di rilevatori antincendio. Disponibile in 5 modelli.

 

? DIN Holder. Supporto per fissare Relay o WallSwitch su una guida DIN.


Soluzioni software e per il business


? Programmi per i partner. Abbiamo annunciato un nuovo portale dedicato ai partner sul sito web Ajax, progettato per migliorare la collaborazione con i partner.


? Ajax Ready Safer Pod. Un sistema di rilevamento delle intrusioni autonomo, mobile e preciso basato su rilevatori con fotocamera.


? Nuove funzionalità software. Codici di accesso alla tastiera per utenti non registrati, foto per allarme di qualsiasi dispositivo e scenari per temperatura.


? App in co-branding. Uno strumento per gli istituti di vigilanza che vogliono aumentare la consapevolezza del proprio marchio giorno per giorno.


? Nuove soluzioni per il design dell’app. Nuova modalità scura, caratteri migliorati, omogeneità della multipiattaforma, accesso rapido ai dispositivi di automazione.


Maggiori informazioni sui nuovi prodotti


 

 

Pagina Precedente

Calendario Eventi