?
AG-NEOVO-TECHNOLOGY
AG-AJAX
BETACAVI
COMBIVOX
CHiNT-ITALIA
EATON-UPS
FADINI
AJAX-FIBRA
MEAN-WELL
NETGEAR
NICE
OPTEX
PLANET
PROVISION
AJAX-SUPERIOR
SMART-CABLING
TAKEX
UNIVIEW-CHINA
UR-FOG
VENITEM
VIMO
WESTERN-DIGITAL
WOLF SAFETY
WP-RACK
YUASA
ZK-TECO
ZYXEL-NETWORKS

Televista in visita da Pyronix

Visita all'Azienda Inglese con alcuni installatori

Televista ed alcuni suoi installatori in visita da Pyronix

Una rappresentanza di Televista, distributore consolidato e significativo di Pyronix, con ben sei sedi nel Nord Italia, con Meledo sede principale e filiali a Vicenza, Verona, Padova, Brescia e Como, assieme agli installatori Michele Righi e Manuele Marani, ha visitato la sede centrale di Pyronix a Rotherham, UK, leader Britannico di smart security solution.
In rappresentanza di Televista, hanno partecipato Giampaolo Gennari, della filiale Televista Vicenza, e Simone Trentin, della filiale Televista Padova.

I visitatori hanno avuto modo di visitare i recentissimi impianti di produzione, frutto di un investimento di oltre 1.2 milioni GBP da parte di Pyronix, per l’acquisto ed il rinnovo di uno stabilimento, in grado di far fronte a tutte le operazioni dell’azienda.

Da sinistra: Manuele Marani, Giampaolo Gennari, Simone Trentin, Michele Righi

 

Questo nuovo impianto è fondamentale per permettere a Pyronix di sostenere la propria crescita ed il proprio sviluppo.

Valeri Filianov, International Sales Director Pyronix, in relazione alla visita all'azienda, sottolinea: "Abbiamo invitato i responsabili tecnici e commerciali di Televista ed alcuni loro installatori presso la nostra sede Pyronix, per mostrare loro il nostro nuovo stabilimento produttivo e per illustrare i nostri progetti per l’Italia. Noi vogliamo ascoltare con attenzione il feedback dei distributori e degli installatori per poter rispondere alle loro esigenze con prodotti e servizi adueguati, creando un forte legame a lungo termine con il mercato italiano".

Pagina Precedente

Calendario Eventi