?
AG-NEOVO-TECHNOLOGY
AG-AJAX
BETACAVI
COMBIVOX
CHiNT-ITALIA
EATON-UPS
FADINI
AJAX-FIBRA
MEAN-WELL
NETGEAR
NICE
OPTEX
PLANET
PROVISION
AJAX-SUPERIOR
SMART-CABLING
TAKEX
UNIVIEW-CHINA
UR-FOG
VENITEM
VIMO
WESTERN-DIGITAL
WOLF SAFETY
WP-RACK
YUASA
ZK-TECO
ZYXEL-NETWORKS

Donare rende felici!

Fondo regione veneto per Ucraina

 

 

 

In questo assegno, si possono vedere la bandiera Ucraina, la bandiera della Repubblica Serenissima, c'è la moneta d'argento Veneziana e la moneta con il tridente Ucraino. tutti simboli che rappresentano una storia millenaria. C'è una data sull'assegno, il 28 luglio, data del battesimo cristiano di Kievan Rus, il fondatore dello stato ucraino. Il 21 febbraio (tre giorni prima dell'attacco) Putin ha fatto un discorso in tv dichiarando come blasfema la storia dell'Ucraina che in qualche modo è collegata alla Russia stessa. Ecco proprio la storia che oggi non si studia più e che, in realtà, ci fornisce sempre la soluzione a tutti i mali.

Noi di TeleVista, con questa piccola donazione, vogliamo dare il nostro contributo di sostegno a chi paga sempre in prima persona le decisioni dei pazzi dittatori.

Confidiamo quindi per primo nei nostri bravi amministratori del nostro comune, della nostra provincia, della nostra regione.

Crediamo che il nostro buon senso e che le piccole azioni quotidiani di milioni di persone in realtà cambiamo il mondo più di qualunque esercito e di qualunque governo.

Grazie a tutti i nostri fornitori e clienti che ci permettono di conseguire degli ottimi risultati economici, un grazie a tutte le persone di TeleVista che rendono questa azienda così unica.

Infine un grazie di cuore a tutti i nostri famigliari che ci consentono di poter essere delle persone speciali.

Viva il Veneto, Viva l'Italia e Slava Ukraini”

 

 

Pagina Precedente

Calendario Eventi