?
AG-NEOVO-TECHNOLOGY
AG-AJAX
BETACAVI
COMBIVOX
CHiNT-ITALIA
EATON-UPS
FADINI
AJAX-FIBRA
MEAN-WELL
NETGEAR
NICE
OPTEX
PLANET
PROVISION
AJAX-SUPERIOR
SMART-CABLING
TAKEX
UNIVIEW-CHINA
UR-FOG
VENITEM
VIMO
WESTERN-DIGITAL
WOLF SAFETY
WP-RACK
YUASA
ZK-TECO
ZYXEL-NETWORKS

Con Provision ISR SIRIUS la notte è a Colori

Colora la notte

SIRIUS - FULL COLORS NIGHT CAMERAS

Ad oggi molte delle telecamere di videosorveglianza installate in aree private, pubbliche e commerciali è di tipo “day & night”: dispositivi, lo dice il nome stesso, progettati per un impiego H24.

Quando la luce scende sotto una certa soglia, entrano in funzione alcuni “ausili” (illuminatore IR e sensore CMOS) che consentono di effettuare riprese nitide, ma pur sempre in bianco e nero.

Le nuove telecamere HD della serie SIRIUS di Provision-ISR nascono per rispondere alle esigenze di chi intende video sorvegliare un luogo scarsamente illuminato senza rinunciare all’immagine a colori.

Il sensore STARVIS Sony e lenti di qualità superiore garantiscono luminosità eccellente e colori vividi. L’ampia apertura dell’obiettivo F1.0 consente l’ingresso di più luce e due LED visibili forniscono alla fotocamera l’illuminazione minima richiesta di 0,0001Lux.

L’ eccellente resa cromatica di queste telecamere (disponibili nelle versioni bullet e dome) consente una migliore riconoscibilità dei volti e una visione più nitida e reale dei dettagli nella scena (pensiamo alle targhe automobilistiche).

Gli scenari di applicazione delle telecamere SIRIUS includono complessi industriali, commerciali, e aree pubbliche che richiedono una messa in sicurezza notturna più affidabile rispetto a quella restituita dai più diffusi dispositivi Day & Night.

 

Pagina Precedente

Calendario Eventi